Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tremendo schianto tra camion e pullman: coinvolte diverse persone

Incidente tra camion e pullman sulla Telesina

Social. Tremendo schianto tra camion e pullman: coinvolte diverse persone. Un grave incidente ha avuto luogo oggi, venerdì 22 novembre, nel Casertano. Due mezzi pesanti si sarebbero scontrati violentemente al km 51 della Statale Telesina coinvolgendo diverse persone a bordo. I dettagli del sinistro.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragico schianto sulla provinciale: traffico in tilt

Leggi anche: Il maltempo flagella l’Italia: vento forte e alberi caduti, danni ovunque

La dinamica dell’incidente sulla Telesina

L’incidente si è verificato intorno alle ore 10 del mattino, all’altezza dello svincolo per Paupisi della Statale Telesina. Secondo le prime ricostruzioni, un autoarticolato avrebbe tamponato con forza un pullman che lo precedeva sulla carreggiata. L’impatto è stato estremamente violento, causando seri danni alla cabina di guida del camion, che dalle immagini del luogo dell’incidente, risulta gravemente compromessa. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Auto precipita dal settimo piano del centro commerciale: chi c’era alla guida

Leggi anche: Auto squarciata dopo lo schianto con un camion: chi c’era a bordo

scontro tra camion e pullman sulla Telesina

L’arrivo dei soccorsi dopo lo scontro tra camion e pullman

Immediatamente dopo l’incidente è stato dato l’allarme ai soccorsi arrivati con diversi mezzi al km 51 della Telesina. Le ambulanze del 118 hanno fornito le prime cure ai feriti, mentre i vigili del fuoco del distaccamento volontari di Vitulano e del comando provinciale di Benevento si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.

Sul posto erano presenti anche i carabinieri e il personale dell’Anas, che hanno collaborato per regolare il traffico e avviare i rilievi necessari per chiarire le circostanze dell’incidente. Le cause precise del tamponamento non sono ancora state determinate, ma le autorità giunte sul posto stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non è chiaro se a causare l’incidente sia stata una distrazione, un malfunzionamento o ancora un asfalto reso scivoloso dalle condizioni atmosferiche. Per determinare eventuali responsabilità saranno fondamentali i rilievi effettuati sul posto e le testimonianze dei conducenti e dei passeggeri.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure