Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vergogna, diffondi falsità”. Meloni-Schlein, botta e risposta al veleno: accusa shock

Sostegno a Sigfrido Ranucci e difesa della libertà di stampa

Schlein ha inoltre manifestato solidarietà al giornalista Sigfrido Ranucci, vittima di un attentato ai danni delle sue auto. Ha sottolineato come simili atti rappresentino una minaccia diretta alla libertà di stampa e, di conseguenza, alla democrazia. Secondo la segretaria del Pd, il giornalismo investigativo svolge un ruolo cruciale per la trasparenza e il controllo del potere, e ogni tentativo di intimidazione va condannato con fermezza.

Ranucci

La dura replica di Giorgia Meloni

La risposta della presidente del Consiglio non si è fatta attendere. Meloni ha dichiarato: “Siamo al puro delirio. Vergogna, Elly Schlein, che vai in giro per il mondo a diffondere falsità e gettare ombre inaccettabili sulla Nazione che, da parlamentare della Repubblica italiana e leader di partito, dovresti rappresentare e aiutare”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure