Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elly Schlein umiliata, la clamorosa stoccata arriva proprio da lui (VIDEO)

Elly Schlein umiliata, la clamorosa stoccata arriva proprio da lui

Elly Schlein umiliata, la clamorosa stoccata arriva proprio da lui. Il Partito Democratico attraversa una fase caratterizzata da forte tensione interna, divenuta ancora più evidente a seguito dell’ultimo episodio che ha visto coinvolto il governatore della Campania Vincenzo De Luca. L’esponente politico è stato protagonista di una vicenda che ha immediatamente attirato l’attenzione dei media e dei social network, rafforzando la percezione di una spaccatura all’interno del partito.

Leggi anche: Schlein, niente da fare: salta tutto, cosa succede questa estate

Vincenzo De Luca

La crescente tensione nel Partito Democratico

Durante un momento organizzato dai The Journalai, gruppo noto per le loro interviste satiriche, De Luca è stato invitato a partecipare alla rubrica “Il libro sbagliato”. In questa occasione, ritagliata durante un evento politico al quale il presidente della regione Campania stava partecipando, gli è stato chiesto di firmare una copia del libro “L’imprevista”, scritto dalla segretaria del PD Elly Schlein. La reazione del governatore si è dimostrata immediatamente negativa, lasciando trasparire disagio e disapprovazione.

Leggi anche: I politici vanno in vacanza: da Mattarella a Meloni, ecco le mete scelte dai leader

Elly Schlein e il libro L'Imprevista

De Luca sminuisce il libro di Schlein

La scena è stata ripresa e diffusa sul web, acquisendo rapidamente popolarità. Nel video, si nota prima l’arrivo di un libro firmato da Luca Zaia, che suscita una reazione ironica da parte di De Luca, il quale domanda: «Chi è questo malvivente?». Tuttavia, il momento chiave si verifica quando gli viene mostrato il volume della Schlein: De Luca si volta bruscamente e rifiuta categoricamente anche solo di toccare il libro.

Alla richiesta di apporre una dedica, il governatore restituisce il libro, dichiarando con fermezza: «Siamo alla provocazione». Tale risposta, priva di ulteriori spiegazioni, riflette il suo evidente fastidio e la distanza che separa la sua posizione da quella della segreteria nazionale del partito.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure