Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schumacher, la famiglia ha preso un’importante decisione: cosa succede

 Michael Schumacher condizioni

Social.  A ormai più di dieci anni dal tragico incidente che lo ha lasciato in stato vegetativo irreversibile, la famiglia del pilota di Formula 1 Michael Schumacher ha preso una decisione importante. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragedia a Dosson, papà sposta l’auto in retromarcia, poi la tragedia: cos’è successo

Leggi anche: Kate Middleton, emergono nuove tristi indiscrezioni sulla sua salute

Michael Schumacher F1

Il tragico incidente di sci: le condizioni di Michael Schumacher

Schumacher è uno dei piloti che hanno fatto la storia della Formula 1. La sua carriera è costellata di successi culminati con un record sette titoli mondiali (traguardo eguagliato solo da Lewis Hamilton). Come sappiamo però, il campione ebbe un incidente di sci con gravi ferite alla testa che lo portò al coma. Il tragico evento risale al 29 dicembre 2013 e finora le speranze di un miglioramento delle condizioni di Schumacher sono rimaste disattese. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: La famosa scrittrice annuncia di avere un tumore al cervello

 Michael Schumacher e la moglie Corinna

Schumacher, le costose cure dopo l’incidente

Dopo l’incidente, la famiglia Michael Schumacher è stata piuttosto riservata per quanto riguarda le sue condizioni di salute. Da allora la moglie Corinna ha dedicato tempo e risorse per le costose cure al marito che si trova ora in uno stato di coma permanente. La donna avrebbe ricreato in casa un vero e proprio ospedale con un team di 15 tra infermieri e medici per offrire al marito assistenza continua. I costi delle cure starebbero erodendo il patrimonio della famiglia e forse proprio da qui nasce una decisione importante presa da Corinna.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure