Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scompare nel nulla e i parenti vendono la casa: 15 anni dopo la scoperta choc

15 anni dopo la scoperta choc

I nuovi proprietari dell’abitazione, acquistata nel 2023 in seguito alla morte della vedova dell’ex proprietario, hanno scoperto uno scheletro in soffitta. Olivier Glady, procuratore della vicina città di Sarreguemines, ha dichiarato che i resti dell’uomo sono stati trovati “in un punto di difficile accesso sotto il tetto il cui ingresso era quasi nascosto. Mentre cercava l’origine di una infiltrazione d’acqua dal tetto, uno dei proprietari è entrato in un buco quasi senza rendersene conto e ha trovato i resti”.

Il corpo “è molto probabilmente” quello dell’ex proprietario, scomparso nel 2009 quando aveva 81 anni, ha aggiunto. Serviranno ovviamente gli esami del dna per accertare ufficialmente l’identità. La polizia locale, infatti, ha già mandato i resti a Strasburgo per l’esame forense. Il quotidiano regionale Le Republicain Lorrain ha riferito che la scomparsa dell’uomo era rimasta irrisolta e che la zona era stata setacciata a fondo dopo la denuncia di scomparsa presentata dalla moglie. La donna morì nel 2020 e la casa fu messa in vendita. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Il noto italiano trovato morto in casa: aveva 44 anni

La causa della morte

Il Procuratore ha chiarito che la tragica scoperta è avvenuta in una dependance attigua alla casa principale, in un luogo inaccessibile, sotto il tetto di questa dependance il cui accesso era “quasi nascosto”. Il cadavere ormai ischeletrito infatti era in una stanza chiusa da una botola e alla quale nessuno aveva mai avuto accesso e nella quale nessuno aveva pensato di cercare.

La scena in cui il corpo è stato trovato suggerisce il suicidio”, ha concluso il magistrato, aggiungendo che lo scheletro era ancora appeso a una corda nella soffitta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure