La scoperta choc del nipote
Un giorno, mentre Russell Lowbridge navigata sui social media, si è imbattuto in un post della polizia riguardante il ritrovamento di un cadavere nel campo di un contadino. Osservando bene le immagini del caso ha immediatamente riconosciuto un dettaglio molto importante: i calzini sul quel corpo. Un indumento che gli è sembrato subito molto familiare. “Ecco dove li avevo già visti, sulle foto di mio nonno” ha dichiarato il ragazzo, che dopo la scoperta ha avvertito la famiglia e contattato la polizia. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Calcio in lutto, muore a 33 anni in un tragico incidente
Un caso risolto dopo 56 anni
Il destino di Alfred Swinscoe sarebbe rimasto sconosciuto se non fosse stato per un contadino di Sutton-in-Ashfield, Notts, che ha scoperto ossa umane mentre scavava un fosso. Il contadino ha avvisato la polizia dopo aver dissotterrato ossa umane e vestiti maschili sepolti a sei piedi di profondità. Lo scheletro mostrava segni di trauma violento, che indicavano un omicidio, e nella tasca sono state trovate monete pre-decimali.
“Scoprire che è stato assassinato è stato uno shock. Ci è voluto un po’ di tempo per metabolizzarlo“, ha detto il signor Lowbridge. “È tutto un po’ inquietante e sconvolgente.”