Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scomparsi nel nulla due influencer italiani: familiari in ansia, cosa succede

Da lunedì 17 febbraio, Michele D’Alessio e Rossella Del Console, due influencer pugliesi noti per il loro profilo “Vangolden”, sono scomparsi nel nulla mentre si trovavano in viaggio a bordo di un van. La coppia, che documentava la propria esperienza attraverso i social, non ha dato più notizie, generando un forte allarme tra familiari e follower. Le ultime tracce disponibili portano al bellunese, ma da quel momento non si è più saputo nulla dei due giovani.

Leggi anche: Tragedia alle terme, arrivano i controlli: poi la scoperta agghiacciante

Leggi anche: Papa Francesco, perché si parla di dimissioni e cosa succede ora

Influencer scomparsi nel nulla: l‘appello del fratello di Michele

Questa mattina è stata formalizzata la denuncia di scomparsa presso il comando provinciale dei carabinieri di Trieste, città in cui risiede il fratello di Michele, Davide D’Alessio. Il familiare ha dichiarato: “Hanno avviato la procedura d’urgenza e effettueranno verifiche anche tramite cellule telefoniche: i loro telefoni non sono attivi e ci insospettisce che da giorni non postino nulla“. La denuncia è stata presentata dopo che le forze dell’ordine hanno constatato che i dispositivi dei due influencer risultano spenti, senza tracce di attività, il che ha sollevato preoccupazioni maggiori.

Le ultime notizie risalgono a un post pubblicato sui social in cui la coppia parlava di un problema alle gomme del van. In quel contenuto, Michele e Rossella avevano scritto: “La ruota del camion fuma, secondo voi perché? – Cosa può essere successo? Noi intanto stiamo andando a fare la convergenza per sistemare tutte e 4 le ruote, una volta lì chiederemo info al gommista su come procedere..vi teniamo aggiornati”. Da quel momento, non è stato più possibile rintracciarli.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure