Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scomparso da una settimana in Italia, poco fa il drammatico ritrovamento

turista belga morto dirupo

Il mistero della scomparsa di un turista belga di 49 anni si è infittito per giorni, generando preoccupazione e uno stato di attesa che sembrava interminabile. Partito per un’escursione in moto nelle pittoresche colline siciliane, l’uomo non aveva fatto ritorno, lasciando amici e familiari in un’angoscia crescente mentre le ore si trasformavano in giorni. La sua moto, una Royal Enfield, è diventata simbolo di una ricerca disperata, scandita da indizi che sembravano elusivi quanto le strade sterrate che aveva percorso.

Leggi anche: Meteo, nuova allerta maltempo: “In arrivo altri temporali forti e grandinate”. Ecco dove

Inizialmente, si pensava che il turista avesse semplicemente cambiato itinerario, magari attratto da un nuovo percorso o vittima di un fraintendimento. Tuttavia, con il passare del tempo, e mentre le speranze si affievolivano, le ricerche si intensificavano. Squadre di soccorso, dotate di droni ed elicotteri, si sono impegnate a perlustrare un territorio tanto affascinante quanto insidioso, cercando segni di vita in ogni angolo remoto. Le speranze si sono infrante nella giornata di ieri.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure