Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scomparso nel nulla quando aveva 6 anni, viene ritrovato 73 anni dopo

La storia di Luis Armando Albino

La storia di Luis Armando Albino è veramente incredibile. 73 anni fa è stato rapito mentre giocava nel parco e non è mai più stato ritrovato. A rapirlo pare sia stato una donna, che l’ha attirato promettendogli delle caramelle. Portato in un aereo sulla East Cost Usa, Luis Armando Albino è stato consegnato ad una coppia, che l’ha cresciuto come se fosse un loro figlio. È diventato pompiere, ha prestato servizio in Vietnam e oggi è padre e nonno. Per oltre 70 anni è stato considerato scomparso, ma adesso finalmente è uscita fuori tutta la verità su di lui. Luis Armando Albino è stato localizzato grazie alla nipote, aiutata dalla polizia, dal Fbi e dal Dipartimento di Giustizia. (Continua…)

Leggi anche: Terremoto questa mattina in Italia: dove è successo

Leggi anche: “Fedez ha avuto una relazione con il famoso vip”, spunta indiscrezione “bomba”

Cosa ha fatto la nipote

Per la nipote dell’uomo, Alida Alequin, il primo indizio che suo zio potesse essere ancora vivo è arrivato nel 2020 quando, solo per divertimento, ha fatto un test del Dna online che ha mostrato una corrispondenza del 22% con un uomo, che alla fine si è rivelato essere suo zio. Ha continuato a fare ricerche e esaminando gli articoli del Tribune ha trovato una foto dello zio che l’hanno convinta di essere sulla strada giusta. Così si è recata alla polizia di Oakland, dove gli investigatori si sono messi nuovamente sulle sue tracce e l’hanno localizzato sulla costa orientale. Il 20 giugno, gli investigatori sono andati a casa di Alequin annunciando che suo zio era stato trovato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure