Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente in Italia, scontro frontale tra auto e moto: poi la tragedia

Incidente Quartu moto

Tragico incidente sulle strade italiane: un motociclista di 49 anni è rimasto coinvolto in uno scontro frontale con un’auto nel pomeriggio di ieri, domenica 29 ottobre 2023. Era molto conosciuto nella zona, di chi si tratta? Il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni per alcune ore. Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e 118. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Israele, la terribile notizia sulla giovane tedesca è appena arrivata

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo del mese di novembre 2023: tutte le previsioni

Incidente a Quartu, tragico scontro tra auto e moto: morto Maximiliano Vinchesi

Incidente a Quartu, tragico scontro tra auto e moto

Un motociclista di 49 anni ha perso la vita in uno scontro frontale in via Leonardo da Vinci, a Quartu, in provincia di Cagliari. Una moto di grossa cilindrata e un’utilitaria si sono scontrate frontalmente nella frazione di Flumini, nella prima parte della litoranea tra Cagliari e Villasimius. L’impatto è stato violento e letale per il motociclista, che è morto sul colpo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stefano Tacconi, l’annuncio ad un anno e mezzo dall’emorragia cerebrale: come sta oggi

Leggi anche: Mattia muore a 20 anni in un terribile incidente: poi la brutta scoperta sugli amici

Chi viaggiava a bordo della moto

Il motociclista, stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, sarebbe il maresciallo Maximilano Vinchesi. Il centauro che ha perso la vita in un terribile incidente stradale a Quartu era maresciallo della Brigata Sassari. Il 49enne era di stanza alla caserma di viale Poetto a Cagliari.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure