Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro frontale sulla Soncinese, gli automobilisti rimangono incastrati tra le lamiere

Scontro frontale a Cavernago, sulla Soncinese

Social Spaventoso scontro frontale tra auto sulla strada Soncinese, a Cavernago (Bergamo): due automobilisti sono stati gravemente feriti nell’incidente accaduto nella giornata di ieri, giovedì 29 agosto. Entrambi sarebbero rimasti incastrati tra le lamiere dei mezzi semidistrutti e sono stati soccorsi dai vigili del fuoco che hanno dovuto liberarli ed estrarli. Cosa è successo e come stanno ora. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “È crollato tutto, non c’è più niente”: fortissimo boato, gente in strada

Leggi anche: Disastro nella famosa località balneare: turisti in fuga dopo quello che è successo in mare

Scontro frontale a Cavernago, sulla Soncinese

Incidente sulla Soncinese a Bergamo: convolte due auto

Due auto, un’Audi A5 e una Range Rover Evoque, si sono scontrate frontalmente nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 29 agosto, lungo la strada provinciale Soncinese, nel comune di Cavernago, in provincia di Bergamo. L’impatto, avvenuto per cause ancora da accertare, è stato violentissimo come mostrano le immagini terrificanti dei due mezzi accartocciati.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara e, secondo quanto riportato dal sito Fanpage, è ancora sotto indagine da parte della polizia stradale di Treviglio accorsa sul posto. Tuttavia sono emersi alcuni dettagli su quanto accaduto e sulle condizioni dei due conducenti. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Sharon, durissimo sfogo del compagno Sergio: le sue parole

Leggi anche: Oliviero Toscani, la notizia dopo l’annuncio della malattia: interviene il medico

ambulanza

Lo scontro frontale violentissimo

Il terribile scontro si sarebbe verificato verso sera, intorno alle 19:30 di ieri, su un tratto rettilineo della Soncinese, ex statale 498. L’impatto, di natura frontale e molto violento, ha scagliato la Range Rover in un campo adiacente alla strada, mentre l’Audi è stata ritrovata a circa 40 metri di distanza, ancora sulla carreggiata. La parte anteriore di entrambe le vetture è andata completamente distrutta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure