Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro frontale tra due auto, diversi i morti: chi c’era a bordo

Social. Scontro frontale tra due auto, diversi i morti: chi c’era a bordo. Un incidente stradale è un evento dannoso che si verifica quando un veicolo su strada si scontra con altri veicoli, pedoni, animali, detriti stradali o altri ostacoli in movimento o fermi, come un albero, un palo o un edificio. Gli incidenti stradali spesso provocano lesioni, invalidità, morte e danni alla proprietà, nonché costi finanziari e responsabilità civili o penali sia per la società che per le persone coinvolte. In questi ultimi giorni, complici anche gli spostamenti legati alle vacanze estive, sono sempre di più i sinistri che si verificano sulle nostre strade. Nella giornata di ieri 20 Agosto 2023 si è verificato un incidente mortale in provincia di Reggio Calabria. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Terribile incidente, autobus precipita nel vuoto: il bilancio è pesantissimo

Leggi anche: Maxi incidente a Roma, coinvolto anche Andrea Lo Cicero: “Vivi per miracolo”

omicidio Italia

Leggi anche: Tragico incidente in Italia, una famiglia spezzata per sempre: chi è morto sul colpo

Leggi anche: Tragico incidente sul lungomare, una donna è morta sul colpo

Incidente a Reggio Calabria, tre morti tra cui una bambina

Incidente mortale in provincia di Reggio Calabria. Tre persone sono morte in uno scontro frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio di ieri 20 Agosto 2023 sulla statale Ionio-Tirreno nel territorio del comune di Melicucco. C’è anche una bambina di quattro anni tra le vittime. La piccola è deceduta appena giunta nell’ospedale di Polistena. Nell’auto c’era un’altra minore anche lei in gravissime condizioni, che è stata trasferita in elisoccorso in una struttura ospedaliera di Messina. Le due bambine, da quanto si è potuto apprendere, erano sulla Bmw che si è scontrata con l’Alfa Romeo il cui conducente è deceduto. Sul posto sono intervenute alcune ambulanze e l’elisoccorso, presenti carabinieri e agenti della Polstrada. (Continua a leggere dopo la foto)

Una tragedia senza fine

Oltre alla bambina deceduta e a quella rimasta gravemente ferita a bordo della Bmw, una delle due vetture coinvolte, viaggiavano anche una donna che è morta sul colpo e due persone, il conducente e un’altra donna seduta al suo fianco, entrambe rimaste ferite. L’altra vittima, morta sul colpo, è il conducente dell’Alfa Romeo che viaggiava da solo. L’uomo e la donna feriti sono stati ricoverati nell’ospedale di Polistena.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure