Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro tra furgoni in autostrada, impatto violentissimo

Scontro tra furgoni in autostrada, impatto violentissimo – Scontro tra due furgoni questa mattina, lunedì 5 agosto 2024, sull’Autostrada A1 Milano-Roma. Un incidente stradale violentissimo, che ha determinato la morte di una persona. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ha il tumore e si sente male ma finisce di gareggiare lo stesso: una forza incredibile (VIDEO)

Leggi anche: Orrore in spiaggia: una morte terribile, bagnante assalito all’improvviso

Scontro tra furgoni in autostrada, impatto violentissimo

Tremendo incidente sull’autostrada A1 Milano-Roma: si è consumato uno scontro devastante tra furgoni. I soccorritori dinnanzi si sono trovati un cumulo di lamiere. Un passeggero di 43 anni è morto schiacciato. Ad estrarre il corpo ormai senza vita i vigili del fuoco, giunti prontamente sul luogo della tragedia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Musica in lutto, addio ad una vera e propria icona

Leggi anche: Strage di ragazzini sul campo da calcio: 12 morti

Scontro tra furgoni in autostrada A1: il bilancio

L’incidente è avvenuto questa mattina, lunedì 5 agosto 2024, attorno alle ore 6,00, all’altezza del Km 738+200, nel territorio di competenza del Comune di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta. Dai primi accertamenti del personale della polizia stradale sottosezione Napoli Nord, si sarebbe trattato di un tamponamento a catena.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure