Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro tra tir e pullman, a bordo i calciatori italiani

Incidente sulla A12

Dramma sulla A12: ci sono feriti

Nel violentissimo scontro tra tir e pullman sono rimaste ferite quattro persone, tra cui l’autista del primo mezzo, un 65enne di Livorno, che ha riportato contusioni. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Versilia. Gli altri feriti sono tre ragazzi, trasportati in codice verde nello stesso ospedale per accertamenti. Per il resto della squadra, in viaggio con tecnici e dirigenti, grande spavento ma fortunatamente nessuna grave conseguenza.

Sul posto, la polizia stradale ha effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente e valutare quali siano state cause e responsabilità. L’incidente ha rapidamente causato lunghe code nel tratto stradale interessato, con una coda di circa 3 chilometri segnalata tra gli svincoli di Versilia e Viareggio, dal chilometro 128+300 al chilometro 130+800, in direzione Livorno, a causa delle operazioni di rimozione dei mezzi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure