Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro tra treno passeggeri e convoglio merci: ci sono morti e decine di feriti (VIDEO)

Scontro tra treni in India

17 giugno 2024 – Tragico schianto tra treni nella mattinata: un convoglio merci si è scontrato sui binari con un treno che trasportava passeggeri. La collisione avrebbe provocato il deragliamento di almeno due scompartimenti del treno passeggeri causando morti e feriti. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Kate Middleton in pubblico: la scelta del look è tutt’altro che casuale

Leggi anche: Gratta e vinci, il biglietto da 2 milioni di euro e il fortunato che ne ha trovato uno per strada

Scontro tra treni in India
Scontro tra treni in India

La dinamica dell’incidente

Le immagini riprese dai media locali e rese pubbliche sui diversi canali social mostrano la portata dello schianto. È possibile distinguere la vettura merci riversa su un lato con parti completamente schiacciate e l’altro convoglio, la carrozza passeggeri, che è rimasta sollevata in aria. Uno scenario spaventoso ripreso dai testimoni e dai presenti. Secondo quanto riportano le autorità locali, pare che il treno merci abbia saltato un segnale di stop tamponando il vagone con a bordo i passeggeri. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Mamma e figlia morte sotto il treno: il maestro della bimba rompe il silenzio

Leggi anche: Ikea, salta fuori una verità agghiacciante sul legno usato per i mobili

Scontro tra treni in India

Il bilancio dell’incidente: morti e feriti

Purtroppo il bilancio è tragico: la violenza dell’impatto ha causato decine di feriti e morti. Sarebbero almeno 15 i morti e sono saliti a 60 i feriti nell’incidente secondo quanto riportato dal sito Fanpage. Sul luogo del terribile incidente sono iniziate e sono ancora in corso le operazioni di soccorso, con una squadra di medici, squadre di soccorso e ambulanze.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure