Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scoperta choc sul tifoso che ha lanciato il petardo durante Cremonese-Inter: chi è e cosa è successo

Inquadratura del settore ospiti e delle tribune durante Cremonese-Inter

Marotta: la condanna dell’episodio in diretta

A commentare l’accaduto è stato anche il presidente dell’Inter Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Dazn: “Gesto insulso, una situazione che non ho mai vissuto in tanti anni di carriera. Gesto clamoroso per l’antisportività, so che le autorità stanno facendo le loro indagini. Può essere un gesto isolato, aspettiamo le indagini ma quello che pensiamo lo pensano tutti i tifosi. Abbiamo il dovere di fare cultura, prevenire queste situazioni. Condanniamo questo gesto straordinario, diciamo grazie alla professionalità di Audero perché questa partita è potuta giungere alla fine”.

L’indagine sull’autore del lancio e gli eventuali provvedimenti sportivi e di ordine pubblico proseguiranno sulla base degli elementi raccolti nelle prossime ore.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure