Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scoppia un incendio in casa all’ora di pranzo: il dramma, è morta così

Incendio Labaro

Tragedia nella mattinata di oggi, lunedì 10 febbraio 2025, una donna è morta a causa di un incendio scoppiato intorno alle 12:30. Il fumo sprigionato dal rogo all’ultimo piano di una palazzina è stato notato da alcuni vicini, che hanno subito allertato i soccorsi. Nonostante l’intervento tempestivo da parate dei vigili del fuoco, la donna è morta nell’incendio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 3.7 poco fa

Leggi anche: Dramma al supermercato, bimbo crolla davanti a tutti: cosa gli è successo

Labaro, incendio in una palazzina: morta una donna di 94 anni

Labaro, incendio al quarto piano di una palazzina

Un incendio è scoppiato al quarto piano di un appartamento situato in via Flaminia, a Labaro, frazione alla periferia nord di Roma. Il fumo che ha invaso l’abitazione era visibile dal Grande raccordo anulare e da alcune zone della Capitale. È successo oggi, lunedì 10 febbraio 2025, intorno alle 12:30. A lanciare l’allarme alcuni residenti che hanno sentito l’odore del fumo e hanno visto le fiamme fuoriuscire dall’appartamento. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bambina rapita all’uscita da scuola e uccisa: cosa è emerso dalle indagini

Leggi anche: Tragico schianto in galleria, muore papà di 3 bimbi: la scoperta choc sull’altro conducente

I soccorsi

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del Fuoco di Roma, con un’autobotte e un’autoscala per entrare nell’abitazione. Una volta arrivata all’appartamento, i pompieri hanno tentato di entrare il più rapidamente possibile, per trarre in salvo una donna che era rimasta intrappolata tra le fiamme. Nonostante gli sforzi, i vigili del fuoco non sono riusciti a raggiungere la donna, che è morta a causa dell’incendio. Le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale hanno messo in sicurezza l’area e chiuso temporaneamente via Flaminia in entrambi i sensi di marcia tra via Valchetta Cartoni e Via Bellagio, per consentire le operazioni di soccorso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure