Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scoppia incendio in un palazzo a 6 piani: abitanti in fuga dalle fiamme

Incendio in una palazzina a Milano: non sono chiare le cause

Al momento le cause dell’incendio divampato nella palazzina al civico 22 di via Fratelli Rizzardi, nella zona Bonola di Milano, non sono ancora state accertate e sono in corso indagini per chiarire l’origine del rogo, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più drammatiche. Fortunatamente soltanto due persone sono rimaste lievemente intossicate e non sono in pericolo di vita. (continua a leggere dopo le foto)

Incendio in una palazzina a Milano: squadre d’emergenza al lavoro, due persone lievemente intossicate

A causa del denso fumo sprigionato dall’incendio, alcuni residenti si sono rifugiati sui balconi ai piani superiori. In particolare, un gruppo di persone ha trovato riparo al quinto piano e due di loro hanno necessitato di cure mediche da parte del personale sanitario, mentre gli altri sono risultati in buone condizioni. Le squadre di emergenza sono attualmente impegnate nelle operazioni di bonifica dell’area e di verifica della struttura.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure