Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Scopre di avere un tumore a 20 anni: per i medici era solo pigrizia

Scopre di avere un tumore a 20 anni: per i medici era solo pigrizia

Scopre di avere un tumore a 20 anni, il sintomo era insospettabile. Una vicenda incredibile quella di Courtney Nettleton, una ragazza che da diverso tempo avvertiva un profondo senso di stanchezza. Proprio questa spossatezza insolita aveva spinto la giovane a chiedere un consulto medico. Secondo il dottore consultato, non si trattava di nient’altro che pigrizia. I risultati delle analisi iniziali infatti non lasciavano presagire il peggio, niente di particolarmente allarmante. I valori di Courtney erano nella norma e lasciavano intuire che era una fase passeggera. Nessun malessere significativo. Invece… Leggi anche l’articolo —> Strage di Fidene, il killer aveva scritto ad un personaggio molto noto: le ultimissime

Scopre di avere un tumore a 20 anni: per i medici era solo pigrizia

Courteny Nettleton ha raccontato di essere stata colpita improvvisamente da una strana sonnolenza che la spingeva a dormire anche fino a 14 ore al giorno. Eccessive, considerata anche la sua giovane età. Spaventata, aveva chiesto il parere del medico che in un primo momento l’avrebbe rassicurata. Ma di settimana in settimana Courteny avvertiva che qualcosa continuava a non andare per il verso giusto. Lo stato di pigrizia infatti era associato a dispnea, vampate di calore, instabilità, rigidità del collo, acne e malumore. “Ero così devastata e preoccupata”, ha detto la giovane al “NeedToKnow.online”. “I medici mi hanno detto che era solo pigrizia adolescenziale”, ha aggiunto. (continua a leggere dopo le foto)

Colpita da un cancro alla tiroide: il sintomo inusuale

La ragazza con il trascorrere dei giorni ha scoperto poi di essere stata colpita da un tumore alla tiroide. Una verità difficile da accettare per Courtney, che è stata operata e sottoposta ad una radioterapia d’urgenza. “A febbraio, ho fatto una biopsia dal tumore e mi è stato diagnosticato un cancro alla tiroide, e i medici mi hanno detto che stava crescendo rapidamente”, ha spiegato la giovane. Sono state necessarie terapie post-operazione: “Il cancro alla tiroide è raro, tuttavia, sapevo nel profondo che qualcosa non andava e sentirmi dire che si trattava solo di pigrizia adolescenziale dai medici era incredibilmente frustrante”, aveva dichiarato Courtney. Il tumore non si è arrestato: necessaria una seconda operazione. Una vicenda dolorosa raccontata dal “Mirror”. (continua a leggere dopo le foto)

Scopre di avere un tumore a 20 anni: riuscirà a vincere la sua battaglia?

Per Courtney Nettleton le notizie cattive non sono finite, il cancro si era diffuso anche ai suoi vasi sanguigni: “Ero così sconvolta quando ho scoperto di avere ancora il cancro. Ho dovuto dire alla mia famiglia e ai miei amici che non ero guarita dal cancro e che avevo ancora cure da fare”. Speriamo che possa vincere la sua battaglia una volta per tutte. Leggi anche l’articolo —> Va dal medico e scopre di avere un tumore con un sintomo banalissimo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure