Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scuolabus piomba sulla folla: almeno 11 morti, anche studenti (VIDEO)

Scuolabus piomba sulla folla: almeno 11 morti, anche studenti – Tragedia a pochi passi da una scuola. Un pulmino ha investito un gruppo di pedoni all’ingresso di un istituto, uccidendo almeno 11 persone, tra cui cinque studenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Strage di Paderno, i post sui social del padre di Riccardo

Leggi anche: Strage di Paderno Dugnano, interviene Paolo Crepet

Scuolabus piomba sulla folla: almeno 11 morti, anche studenti

Sono almeno 11 le persone morte in Cina, travolte da un autobus scolastico. Il drammatico incidente è avvenuto a Taian, nella provincia dello Shandong. Il pulmino è piombato su un gruppo di pedoni davanti a una scuola, uccidendo 5 bambini e 6 genitori, svela la tv cinese di Stato CCTV. In condizioni critiche anche un’altra persona e invece sono 12 i feriti stabili. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Strage in famiglia, cosa si sa per ora sul movente: perché lo avrebbe fatto

Leggi anche: Bayesian, la disperazione della hostess: cosa le è successo dopo la tragedia

Cina, scuolabus piomba sulla folla: ultimissime

La Cctv ha riferito che l’autista «ha perso il controllo» del mezzo mentre si stava avvicinando alla scuola. Alle 7.27 locali (1.27 in Italia) lo scuolabus ha travolto un gruppo di genitori e bambini sul ciglio della strada. «Al momento, l’incidente ha causato la morte di 11 persone, di cui sei genitori e cinque studenti», dice l’ultimo bollettino diffuso poco dopo le 11.30.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure