Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se n’è andata”: era tra la più paparazzate d’Italia, l’addio dopo la malattia

I funerali

È scomparsa all’età di 59 anni, dopo una lunga malattia, Perla Mazzolini Galderisi, ex moglie del calciatore “Nanu” Galderisi. La notizia è stata riportata da vari giornali online. Negli ultimi anni, Perla si era trasferita a Cremona, sua città natale, dopo aver gestito un bar a Padova, il Kolar di via dell’Arco. Giuseppe “Nanu” Galderisi, dopo una carriera nelle file di Juventus, Verona, Milan e Lazio, divenne una figura iconica del Padova, collezionando 180 presenze e segnando 50 reti. Negli anni Novanta, la coppia era spesso sotto i riflettori dei paparazzi. Secondo alcune fonti, il matrimonio tra Perla e Giuseppe si è concluso alcuni anni fa. Insieme hanno un figlio, Andrea, che ha recentemente intrapreso la carriera musicale come cantante.

I coniugi Galderisi erano una presenza costante nel gossip padovano, soprattutto a causa del loro divorzio travagliato, la cui causa legale è durata diversi anni. Perla lascia dietro di sé il figlio Andrea, che ha intrapreso la carriera di cantante e musicista. I funerali sono previsti per venerdì 4 ottobre, offrendo un’opportunità per rendere omaggio a una donna che ha vissuto la sua vita con passione e determinazione. (Continua a leggere dopo le foto)

Gli ultimi saluti sui social

Numerosi amici e conoscenti hanno condiviso ricordi affettuosi di Perla sui social. La ex moglie di Galderisi aveva una grande passione per le moto e il Moto Club Spiriti di strada, di cui era membro, ha voluto salutarla pubblicamente: “Ciao Perla Mazzolini: noi ti vogliamo ricordare così, rip. Che la terra ti sia lieve. Buon viaggio biker.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure