Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Secondo bimbo trovato morto in Italia: ci sarebbe un collegamento tra i due casi

Secondo bimbo trovato morto in Italia: ci sarebbe un collegamento tra i due casi – A poco più di un mese dal ritrovamento di un neonato senza vita, in un giardino di Vignale di Traversetolo (Parma), è venuto fuori un secondo giallo: un altro ritrovamento, sempre nel medesimo luogo, dopo quello dello scorso 9 agosto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragico incendio in Italia, la vittima muore carbonizzata

Leggi anche: Drammatico incidente tra autobus e camion: ci sono morti

Secondo bimbo trovato morto a Parma: ci sarebbe un collegamento tra i due casi

Sono due i neonati morti a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. Ed è stata la trasmissione «Quarto Grado» su Rete 4 a parlare di svolta nel caso. Gli inquirenti hanno delegato analisi genetiche e ulteriori investigazioni per capire chi ha concepito il secondo bimbo e soprattutto chi l’ha seppellito lì, cioè nei pressi del giardinetto di una villa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Boccia fuori controllo, la grave accusa a Sangiuliano

Leggi anche: Maria Rosaria Boccia ci ripensa e salta l’intervista dalla Berlinguer: i motivi

Secondo bimbo trovato morto a Parma, disposto l’esame del Dna

Come riferisce «Fanpage», nel frattempo sono arrivati i risultati dell’autopsia sul primo bimbo: si è così compreso che il piccolo era nato vivo, ma quando è stato abbandonato, era già deceduto. Qualcosa è andato storto dunque e il piccolo è morto: resta da capire il motivo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure