
Segue due sorelle di 15 e 16 anni e le chiude in ascensore, poi l’orrore – Un bruttissimo episodio ha avuto luogo all’interno di una casa, dove due sorelle di 15 e 16 anni hanno vissuto momenti di puro panico. Nella serata di giovedì 7 agosto sono state sequestrate e abusate sessualmente. Di seguito tutti i dettagli della triste vicenda.

Due minorenni sequestrate e violentate: arrestato un uomo di 40 anni
Un grave episodio di violenza sessuale e sequestro si è verificato nella serata di giovedì 7 agosto ai danni di due sorelle di 15 e 16 anni. Secondo quanto ricostruito dalle autorità, un uomo di 40 anni avrebbe seguito le due giovani all’interno di un ascensore, costringendole successivamente a entrare nel loro appartamento. Lì si è scatenato l’orrore.

Segue due sorelle di 15 e 16 anni e le chiude in ascensore, poi l’orrore
L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, avrebbe minacciato le sorelle con un cacciavite, costringendole a subire atti sessuali contro la loro volontà dopo averle obbligate ad assumere alcolici. L’uomo, preoccupato dal possibile ritorno dei genitori delle vittime, si è poi dato alla fuga sottraendo i telefoni cellulari e alcuni oggetti di valore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva