Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sei incinta!”: l’annuncio del dottore, lei risponde di non averlo mai fatto: poi accade il peggio

“Sei incinta!”: l’annuncio del dottore, lei risponde di non averlo mai fatto: poi accade il peggio

Il dottore le annuncia di essere incinta, lei però confessa di non aver mai fatto l’amore con un uomo. Questo è solo l’inizio di una storia sconcertante. Il medico era convinto che lei fosse in attesa, ma di fronte alla confessione della ragazza ha dovuto fare ricerche più approfondite. Quello che ha scoperto è stato davvero scioccante. (Continua dopo la foto…)

“Sei incinta”: l’annuncio del dottore, poi la scoperta

Una giovane di soli 18 anni da tempo soffriva con dolori al basso ventre. Così ha deciso di rivolgersi ad un medico per avere una diagnosi. La sua pancia era molto gonfia e a malapena riusciva a chiudere i pantaloni. Inizialmente tutti hanno pensato fosse incinta, ma lei ha dichiarato di essere ancora vergine. Per questo motivo hanno deciso di fare un’ecografia per controllare cosa fosse successo nello stomaco. Inizialmente hanno trovato un eccesso di fluido e per questo motivo era difficile vedere tutti gli organi. I medici hanno deciso dunque di fare una Tac per vedere meglio le ovaie e l’appendice. Quello che ha scoperto dopo la Tac è sconcertante. (Continua dopo la foto…)

La storia della sposa ‘bambina’ che vive nel lusso, moglie del magnate 55enne

La storia di Riley Benado

Questa è la storia di Riley Benado, giovane ragazza di soli 18 anni. Da tempo soffriva con dei dolori al basso ventre, la sua pancia era gonfia, tutti pensavano fosse incinta, ma lei era ancora vergine. Per questo motivo, Riley ha deciso di rivolgersi ad un medico, che ha prima eseguito una radiografia e poi una Tac per vedere meglio i suoi organi.  In seguito alla Tac, il ginecologo le ha dato una notizia straziante: “Al 98% hai un cancro ovarico. C’è una massa di 11 o 13 centimetri in una delle ovaie. L’eccesso di liquidi nei nodi linfatici dello stomaco sono dei tipici segni del cancro”.

Il 23 settembre a Riley è stato ufficialmente diagnosticato un cancro alle ovaie nella terza fase ed è stato programmato per un intervento chirurgico per rimuovere la massa tumorale e tutti gli organi colpiti da cancro. La giovane non si è persa di coraggio ed ha creato una campagna di raccolta di fondi per permettersi l’ operazione che le avrebbe dato una speranza di guarigione. In breve tempo ha raccolto tutta la somma necessaria per l’operazione e per le cure del caso. l’operazione fortunatamente è andata bene. Oggi la giovane è felicemente sposata e la malattia sembra solo un lontano ricordo.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004