Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sentono dei rumori provenire dal pavimento, poi la scoperta da brividi: cosa ci trovano sotto

Sentono dei rumori provenire dal pavimento: chi c’era

Durante le prime ore di venerdì 8 novembre 2024, come riferisce «Leggo», il genero della 93enne, Riccardo Silva, ha raccontato quanto era accaduto in casa. Come ha dichiarato a «NBC News», erano settimane che continuavano a sentire dei rumori provenire da sotto al pavimento, ma avevano pensato che potesse trattarsi di un animale. Poi, i rumori sono aumentati giovedì sera, diventando insostenibili. Si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine. (continua a leggere dopo le foto)

Necessario l’intervento delle forze dell’ordine

Quando le forze dell’ordine sono arrivate a casa della signora, hanno trovato un uomo completamente nudo che viveva in un’intercapedine sotto l’abitazione dell’anziana. L’uomo però non voleva lasciare il suo vano abusivo. «I rumori sembravano come dei colpi, come se qualcuno stesse bussando. Erano insistenti e quindi mia moglie mi ha detto: ‘Mi sa che c’è qualcosa che non va’», le parole del genero della 93enne. L’uomo continuava a opporsi alle operazioni delle autorità per tirarlo fuori. L’intervento pare sia durato ore e ha previsto l’utilizzo di gas lacrimogeni, cani poliziotto e unità speciali di polizia. Il genero ha riferito: «Si è rifiutato di andarsene. Non aveva paura dei cani e i primi due tentativi di usare il gas non lo hanno tirato fuori». Lo stesso ha detto: «È una cosa assurda, ma probabilmente non è insolito, sai, al giorno d’oggi le persone cercano un riparo». Il 27enne è stato incarcerato lo stesso giorno per violazione di domicilio. L’udienza si terrà venerdì 6 dicembre.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure