Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Shannen Doherty, a chi andrà l’eredità: la villa Malibù e le proprietà immobiliari

A chi andrà l’eredità: la villa Malibù e le proprietà immobiliari

Doherty ha messo da parte una grande cifra, guadagnata soprattutto grazie alla sua partecipazione allo show Streghe. Durante l’originale Beverly Hills, 90210, l’attrice avrebbe guadagnato circa 17.500 dollari a episodio. Per il reboot prodotto dalla Fox il suo compenso è salito a 70.000 dollari a episodio, secondo The Hollywood Reporter.  Con Streghe, nel quale ha preso parte a 66 episodi, avrebbe guadagnato per ogni puntata 75.000 dollari (quasi 5 milioni di dollari). Alla sua morte il patrimonio era stimato intorno ai 5 milioni di euro, a cui non sono state detratte le spese che ha dovuto affrontare per la malattia. Nei suoi possedimenti anche diverse proprietà immobiliari, tra cui la villa di Malibu nella quale viveva, dal costo di 6 milioni di dollari. Chi erediterà questa fortuna? (continua dopo la foto)

Leggi anche: William choc durante la finale degli Europei: come lo beccano le telecamere

La famiglia di Shannen Doherty

La fortuna di Shannen Doherty sarà ereditata dalla sua famiglia. In particolare, sarà la mamma Rosa a disporre dei suoi beni. Durante la malattia, l’attrice aveva dichiarato di aver investito una somma così da lasciare “un bel gruzzoletto a mia mamma“. Shannen aveva un fratello (Sean Doherty) e nessun figlio. Non riceverà nulla invece l’ex marito, con cui ha avuto un divorzio turbolento e una battaglia legale sull’assegno di mantenimento, mai versato dall’uomo. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure