Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ho uccisa senza motivo”: Sharon, la confessione choc dell’assassino

Social. Sharon Verzeni, la confessione dell’assassino: tutte le novità. Sharon Verzeni era una giovane donna che è stata uccisa a coltellate per strada nella notte tra il 29 e il 30 luglio 2024 mentre camminava non lontano da casa sua, nel comune di Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. Dopo un mese dalla tragedia, sembra esserci stata in queste ore un’importante svolta nel caso. Il presunto assassino della ragazza avrebbe deciso di confessare. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sharon Verzeni, svolta sul caso: fermato un italiano

Leggi anche: “È crollato tutto, non c’è più niente”: fortissimo boato, gente in strada

Leggi anche: Sharon, durissimo sfogo del compagno Sergio: le sue parole

Leggi anche: Oliviero Toscani, la notizia dopo l’annuncio della malattia: interviene il medico

Sharon Verzeni, la confessione dell’assassino: tutte le novità

Svolta clamorosa nelle indagini sull’omicidio di Shanron Verzeni, la giovane donna uccisa a coltellate per strada nella notte tra il 29 e il 30 luglio 2024 mentre camminava non lontano da casa sua, nel comune di Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. Dopo un mese di indagini le Forze dell’Ordine sono riuscite ad individuare il presunto assassino. Come riportato da Fanpage, per la sua identificazione si è rivelata fondamentale la marca della bicicletta usata per la fuga e gli abiti indossati. I Carabinieri lo hanno rintracciato e fermato in un’abitazione nel bergamasco. Anche secondo gli inquirenti, avrebbe agito senza un preciso movente.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure