Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sharon Verzeni e delitto di Garlasco, incredibile quello che hanno scoperto

Social. Sharon Verzeni e delitto di Garlasco, incredibile quello che hanno scoperto. Chi ha ucciso Sharon Verzeni? A un mese dall’omicidio a Terno d’Isola, nella Bergamasca, non c’è ancora una risposta. I Carabinieri del comando provinciale di Bergamo continuano le loro indagini: dall’ambiente familiare alla pista che l’assassino della 33enne possa essere qualcuno che non conosceva la vittima prima del delitto, magari qualcuno che fa parte di un giro di microcriminalità che molti dicono esserci in paese. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sharon Verzeni, i carabinieri lo hanno beccato: perché l’ha fatto

Leggi anche: “Farai cantare anche gli angeli”: è morta la star italiana del web, le cause

Alberto Stasi, com'è oggi? La nuova vita del killer di Chiara Poggi

Leggi anche: Dramma oggi in piscina: è morto a 13 anni, inutili i soccorsi

Leggi anche: Omicidio Pierina Paganelli, arriva la conferma sul marito di Valeria Bartolucci: lui era lì

Sharon Verzeni e delitto di Garlasco: gli elementi in comune

Dopo un mese di indagi dall’omicidio di Sharon Verzeni sembra impossibile trovare il responsabile di questo atroce delitto. Le incertezze degli inquirenti su questo caso riportano alla mente tutte quelle imperfezioni che caratterizzaro il delitto di Garlasco. Ci sarebbero, come riporta Il Messaggero, diversi elementi in comune tra i due casi. Il primo elemento sarebbe l’età: entrambe giovani, ma non giovanissime e con una relazione alle spalle ben solida. Ricordiamo Sharon aveva 30 anni e Chiara Poggi 26. Un secondo elemento può essere rintracciato nella lentezza con cui procedono le indagini. Ci vollero mesi anche per il delitto di Garlasco prima di individuare in Stasi il presunto colpevole.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure