Caso di omicidio di Sharon Verzeni: durante la scorsa notte i carabinieri hanno fermato l’uomo di 31 anni reo confesso identificato come il colpevole del delitto. Il padre della vittima Bruno Verzeni ha rotto il silenzio e commentato gli ultimi risvolti. L’uomo, addolorato, ha letto un comunicato cogliendo l’occasione per lanciare un appello. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Sharon, la scoperta da brividi sul killer: cos’aveva fatto prima
Leggi anche: “Perché è stata uccisa”: Sharon Verzeni, la rivelazione choc sull’omicidio
Omicidio di Sharon Verzeni, identificato l’assassino reo confesso
A un mese dalla morte della 33enne Sharon Verzeni, avvenuta a Terno d’Isola quella sera maledetta del 29 luglio scorso, è stato identificato il killer. Gli inquirenti, che fino ad ora non avevano escluso nessuna pista, si sono dovuti rassegnare all’inesistenza di un vero movente. Il 31enne Moussa Sangare, fermato la scorsa notte, ha confessato il crimine e ha rivelato di aver “avuto un raptus”.
L’uomo avrebbe ucciso Sharon senza averla mai vista né conosciuta. Semplicemente la ragazza si era trovata sulla sua strada durante la passeggiata serale a cui era abituata. In realtà, secondo gli inquirenti ci sarebbe una componente di premeditazione dal momento che l’uomo era era uscito di casa con 4 coltelli e quindi “intenzionato a colpire”. La comunità rimasta con il fiato sospeso durante le indagini, è ancora incredula per l’epilogo. Tuttavia, il padre di Sharon ha voluto rompere il silenzio per parlare dell’ultimo doloroso risvolto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Viene fermato all’aeroporto italiano: quando aprono il bagaglio a mano fanno una scoperta assurda
Bruno Verzeni rompe il silenzio sull’identificazione del killer
Secondo quanto riporta Il Giorno, Bruno Verzeni, fuori dalla casa di famiglia a Bottanuco, ha letto un breve comunicato dopo aver appreso dell’arresto dell’uomo di 31 anni che ha confessato l’omicidio. Il papà di Sharon si è rivolto alla stampa in compagnia della moglie e degli altri due figli che gli hanno dato supporto in questo momento straziante.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva