Sergio Ruocco nella casa dei suoceri: ecco il motivo
Sergio Ruocco continua a cooperare attivamente con i carabinieri. Dopo l’omicidio, la casa in cui viveva con la fidanzata è stata messa sotto sequestro. Da allora, Ruocco è stato accolto dai genitori di Sharon Verzeni, che presto sarebbero diventati i suoi suoceri. La madre di Ruocco ha dichiarato di non provare gelosia nei confronti di questa situazione. (Continua a leggere dopo la foto)
Questa la rivelazione di Maria Sabadini sui consuoceri: “Quando sono andata dai Verzeni per il funerale di Sharon, mi hanno detto: ‘Qui la casa è grande, Sergio può stare da noi quanto vuole. Per noi è come un figlio’. Se avessi spazio e lui volesse, lo farei stare qui da me, ma ho solo una cameretta dove dormono i suoi fratelli, e io dormo sul divano letto. Dal padre ha ancora la sua camera, dove dormiva prima di comprare casa con Sharon, tre anni fa. Ma evidentemente sta meglio dai Verzeni, li conosce da anni e con loro è sempre stato bene”.
Maria Sabadini descrive Ruocco come “un ragazzo riservato da sempre, parla poco. Pensi che ho visto la loro casa una sola volta. Anche ora non è che parli molto di cosa stia succedendo, vedo che ha alti e bassi, non sa nulla. Spero che trovino chi è stato. Penso che faticherà a rifarsi una vita”.