Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sharon Verzeni, spunta la foto choc del killer: con chi stava

La foto del killer con i cantanti famosi: ecco chi sono

Omicidio di Sharon Verzeni, spunta la foto choc del killer: con chi stava. Sono stati trovati tre coltelli e alcuni vestiti macchiati di sangue gettati in un sacchetto nel fiume, recuperati dai sommozzatori. Moussa Sangare era ossessionato dalla musica. Sangare componeva canzoni che mescolavano hip hop e rap e aveva sognato di partecipare a X Factor, ma il suo provino non aveva avuto successo. Aveva incontrato persone che invece erano riuscite a farsi notare, e oggi una foto del passato, che lo ritrae con un gruppo di ragazzi, suscita inquietudine.

Oggi quei ragazzi sono diventati figure di riferimento nella scena musicale italiana, tra cui Ghali, Shade, Charlie Charles, Tedua e Izi. La foto, risalente al 2016, è stata scattata in uno studio di registrazione. Moses Sangare, alias Moussa Sangare, aveva partecipato alla canzone “Scusa” di Izi, contribuendo al ritornello. Ora, nel video su YouTube, è possibile leggere i commenti di chi ha ascoltato e cantato quella canzone moltissime volte e adesso si ritrova ad affrontare questa notizia sconvolgente. (Continua a leggere dopo il video)

I commenti sui social

“Penso che ora sia effettivamente tardi per chiedere scusa Moses”, si legge. “Ora non riuscirò più a sentire questa canzone come prima”, ha commentato un altro utente. “Mi vengono I brividi a scoprire che l’assassino di Terno D’isola ha collaborato a questa canzone. Il destino è strano. Terribile. Sembra quasi che il ritornello sia stato scritto anni prima proprio per lui…”.  “Chi avrebbe immaginato che questa canzone sarebbe diventata la colonna sonora di un crimine”, ha scritto un altro ancora.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure