Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sharon Verzeni, svolta sul caso: fermato un italiano

Omicidio Sharon fermato italiano

Svolta nelle indagini per l’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellato via Castegnate a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo, nella notte tra il 29 e il 30 luglio. Un mese dopo il delitto, è stato fermato un uomo: si tratta di un italiano che gli inquirenti sospettino c’entri con l’omicidio di Sharon. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “È crollato tutto, non c’è più niente”: fortissimo boato, gente in strada

Leggi anche: Paolo Fox avvisa questi segni, l’oroscopo di settembre: tutte le previsioni

Sharon Verzeni, svolta sul caso: fermato un italiano

Sharon Verzeni, svolta sul caso: fermato un italiano

Nella notte del 29 agosto, un importante sviluppo è avvenuto nel caso dell’omicidio di Sharon Verzeni. I Carabinieri, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Bergamo, hanno fermato un italiano, disoccupato, che al momento sarebbe il principale sospettato dell’omicidio. Oltre alla notizia sul fermo, è arrivato anche un comunicato dei Carabinieri, che spiega l’identikit del presunto assassino di Sharon. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sharon, durissimo sfogo del compagno Sergio: le sue parole

Leggi anche: Oliviero Toscani, la notizia dopo l’annuncio della malattia: interviene il medico

Omicidio Sharon, la pista dello spacciatore e lo sfogo di Sergio

Chi è l’uomo formato dai carabinieri

“Si tratta di un trentunenne italiano, disoccupato, identificandolo nel soggetto ripreso dai sistemi di video sorveglianza del comune di Terno d’Isola mentre si trovava a bordo di una bicicletta e si allontanava velocemente dalla scena del crimine dell’omicidio”, fanno sapere i militari dell’arma. Nella notte dell’omicidio, l’uomo è stato inquadrato dalle telecamere allontanarsi rapidamente in bicicletta da via Castegnate intorno alle 00:50 del 30 luglio scorso. I militari lo hanno fermato nella notte del 29 agosto dopo aver raccolto nei suoi confronti gravi indizi di colpevolezza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure