Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sharon Verzeni, svolta nel caso: c’è un indagato

Indagato per falsa testimonianza: svolta nel caso

Il primo indagato del caso, non accusato di omicidio bensì per falsa testimonianza, è Antonio Laveneziana, il 76 enne un pregiudicato originario della Puglia. Durante l’interrogatorio, in qualità di persona informata sui fatti, Laveneziana aveva affermato di essere andato a letto presto quella sera di fine luglui. Tuttavia, le riprese delle telecamere lo hanno immortalato sul balcone: una circostanza che contraddice la sua versione.

Come riporta il Corriere della Sera, davanti alle prove, l’uomo avrebbe ritrattato la prima versione e ammesso di essersi trovato sul balcone per fumar. Tuttavia, Laveneziana ha ribadito di non aver notato nulla di insolito, e di non essersi accorto della persona in bicicletta. Ha giustificato la sua scarsa attenzione con problemi di salute, come un recente intervento alla cataratta e l’uso di un apparecchio acustico.

Antonio La Veneziana indagato



Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure