Blitz e clamorosi retroscena: il cantante 24enne nei guai
Ma c’è di più: le indiscrezioni fanno il giro della rete e il gossip impazza. Il quartiere di via Di Vittorio, reso celebre dai suoi video, si è risvegliato tra sirene e forze dell’ordine: “sembrava la scena di un film”, dicono i residenti. E mentre la città si interroga, Baby Gang torna nell’occhio del ciclone, come se la sua vita fosse una playlist di colpi di scena continui.

Tra una notizia bomba e una diretta social, il nome di Baby Gang torna a riempire le pagine di cronaca. Non manca il paradosso: il ragazzo, 24 anni e già un habitué delle aule di tribunale, è passato dalla gloria della musica alle ombre delle accuse in meno tempo di una canzone. Il gossip? Impazzisce. E i fan? Divisi tra incredulità e solidarietà.

Arrestato dai carabinieri di Lecco il rapper #BabyGang. Trovate armi nella sua abitazione.#Tg1 pic.twitter.com/9oDoSOFehW
— Tg1 (@Tg1Rai) September 11, 2025
Baby Gang tra successo e scandali: cosa succederà adesso?
Ora si attende la conferma degli inquirenti e, soprattutto, di scoprire se questa nuova vicenda aggiungerà un altro capitolo all’infinita saga del trapper. Luci e ombre sembrano essere il suo destino, sempre in bilico tra palco e cronaca. E chissà quale sarà la prossima sorpresa. Restate sintonizzati: la storia, siamo sicuri, non è certo finita qui.