Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si abbracciano per l’ultima volta e poi si gettano sotto il treno: chi sono le vittime

Una vicenda drammatica è avvenuta ieri intorno alle 13. Una coppia si è stretta in un abbraccio prima di gettarsi sotto al treno in corsa. I macchinisti, sotto shock, sono stati sorpresi all’ultimo e non hanno potuto fare niente per evitare di colpirli. Ma vediamo nel dettaglio cosa e successo.

Leggi anche: Maltempo in Italia, la situazione è critica: una vittima e tanta paura

Leggi anche: “Trovato morto in casa”: musica in lutto, la terribile notizia sul cantante

Si abbracciano per l’ultima volta e poi si gettano sotto il treno: chi sono le vittime

Marito e moglie sono morti sui binari: sono loro le vittime della tragedia che nel primo pomeriggio di lunedì 24 giugno ha sconvolto il Bresciano. I due abitavano nell’hinterland, erano sposati da una decina d’anni, pare non avessero figli. Hanno deciso di farla finita e sono morti travolti da un treno in corsa intorno alle 13 (un regionale partito da Parma), mentre si tenevano per mano. Tutto è successo in località Pradossi a Montirone (Brescia), ai confini con Borgosatollo e San Zeno Naviglio. Il macchinista ha tentato di frenare, ma quando ormai era troppo tardi.

Leggi anche: Natisone, scontro tra il fratello di Cristian e il sindaco di Premariacco

Gli ultimi istanti

La linea ferroviaria è stata interrotta per diverse ore, sia sulla direttrice Brescia-Cremona che sulla Brescia-Parma: questo per consentire le operazioni di soccorso, di messa in sicurezza e le indagini, affidate alla polizia ferroviaria e alla polizia di Stato con il coordinamento della procura di Brescia. Sul luogo del dramma sono intervenuti anche i sanitari e della Croce Bianca, purtroppo inutilmente, mobilitando anche l’elisoccorso da Brescia (poi è stato fatto rientrare). 

Gli agenti sono riusciti a ricostruire cosa successo qualche ora prima il drammatico gesto. L’uomo e la donna avrebbero programmato tutto nei minimi dettagli. Con la loro utilitaria, una Kia, avrebbero raggiunto una strada sterrata di campagna non lontano dai binari. Qui avrebbero tentato di togliersi la vita una prima volta: soccorritori e forze dell’ordine hanno trovato il tubo di scappamento della vettura deviato verso gli interni con del nastro adesivo. Non riuscendoci, hanno poi raggiunto i binari a piedi: le telecamere della zona li hanno ripresi mentre si davano un ultimo abbraccio e poi si sono gettati sotto il treno. Entrambi sono morti sul colpo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure