Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si accascia a terra al funerale del figlio, davanti alla bara: dolore senza fine

Una cerimonia funebre, che avrebbe dovuto rappresentare un momento di raccoglimento e addio, si è trasformata in un doppio dramma nel Nord Est dell’Inghilterra. Nel corso del funerale di David Beilicki, 41 anni, la famiglia e gli amici si erano riuniti per commemorare una vita spezzata troppo presto. Tuttavia, proprio davanti alla bara, un nuovo evento tragico ha sconvolto i presenti. il padre della vittima, Norman White, è stato colto da un malore improvviso ed è crollato a terra, lasciando tutti i presenti sgomenti.

Leggi anche: Tragedia nel calcio: la scomparsa di una giovane promessa

funerale

Doppia tragedia al funerale: “È successo all’ingresso della bara”

Tra la commozione generale e il silenzio carico di dolore, il clima si è trasformato rapidamente. Le grida di disperazione hanno interrotto la solennità della cerimonia, mentre i soccorsi sono intervenuti tempestivamente. Nonostante gli sforzi compiuti dai paramedici, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La bara di David era ancora posizionata all’ingresso della cappella quando la tragedia si è consumata sotto gli occhi increduli di familiari e amici.

Leggi anche: Cinema in lutto, ci lascia per sempre un mito: “Ha fatto sognare generazioni”

chiesa, funerale

Dramma in Inghilterra: dolore senza fine per una famiglia

Il fatto è avvenuto a Teesside, nella cappella di San Bede. La vittima, Norman White, aveva 61 anni e non aveva mai registrato problemi cardiaci in passato. Secondo la ricostruzione dei medici, è stato colpito da un infarto fulminante, che ha lasciato i presenti impotenti di fronte all’inaspettata gravità dell’evento.

Nonostante la rapidità dell’intervento e la corsa verso l’ospedale locale, Norman è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. La notizia della sua morte ha ulteriormente aggravato il clima di dolore e incredulità tra i presenti. La figlia Chantelle ha voluto esprimere il sentimento della famiglia, dichiarando: “Credo sia morto di crepacuore”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure