Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si apre una voragine sull’autostrada: auto inghiottite, si teme una strage

Dichiarazioni delle autorità norvegesi

Terje Bolås, responsabile delle operazioni di soccorso, ha dichiarato all’emittente norvegese NRK la dinamica del salvataggio e ha evidenziato l’impegno del personale coinvolto. Ha affermato: “La priorità, al momento, è accertare che non vi siano altre vittime, mentre le autorità stanno lavorando per mettere in sicurezza l’area e comprendere le cause del cedimento stradale.”

L’episodio ha messo in evidenza la vulnerabilità delle infrastrutture e la necessità di interventi tempestivi. Le autorità stanno monitorando la situazione e forniranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Per restare aggiornati sulle ultime notizie riguardanti la viabilità e le condizioni dell’autostrada E6, seguite le informazioni fornite dagli organi ufficiali.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure