Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si frequentano per sei mesi e decidono di sposarsi: la scoperta choc

La rivolta del web e la legge negli Stati Uniti

La storia della giovane coppia americana ha scatenato opinioni contrastanti su Internet. Alcuni utenti hanno criticato i giovani innamorati definendo la situazione incestuosa. Nonostante le numerose critiche ricevute, Makenna Hagemeyer e Eli Hagemeyer hanno continuato a pubblicare aggiornamenti sulla loro relazione sui rispettivi profili social personali. Negli Stati Uniti, il matrimonio tra cugini di primo grado, è consentito dalla legge in 19 degli stati, compresa la Florida, dove risiede la coppia. Nello Utah, dove la coppia si è conosciuta, il matrimonio tra cugini è vietato. (Continua a leggere dopo la foto)

Le giustificazioni della giovane ragazza

Nell’ultimo mese la coppia ha ricevuto numerose critiche da parte del web e dei propri follower. La giovane ragazza ha così deciso di pubblicare un video di follow up in cui ha chiesto ai suoi follower di calmarsi. La ragazza ha inoltre sottolineato che la parentela tra lei e il cugino è “lontana”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure