Una ragazza di 21 anni si è tuffata in acqua e non è riemersa. Si tratta dell’ennesima morte per annegamento in Italia. La tragedia è avvenuta a mezzanotte e 45 circa di oggi, domenica 21 luglio 2024. La giovane era sul posto con il fidanzato. Lui, non vedendola tornare a galla, ha lanciato l’allarme ma per lei non c’è stato nulla da fare. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fa il bagno nel lago e muore: da cosa viene inghiottito
Leggi anche: Il famoso cantante muore fulminato mentre abbraccia un fan: come è successo
Alberoni, si tuffa in mare di notte: ragazza morta a soli 21 anni
La tragedia si è consumata in località Alberoni, nella laguna di Venezia. Una ragazza di 21 anni si è tuffata in una pozza d’acqua in Strada Zaffi da Barca, vicino alla diga, intorno a mezzanotte e 45 di oggi e non è più riemersa. Il fidanzato, che era con lei, non vedendola più, ha dato subito l’allarme chiamando i vigili del fuoco e il 118. I soccorsi sono giunti sul posto ma per la giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare. La ragazza è stata trovata morta dopo mezz’ora. Si tratta dell’ennesimo morto per annegamento di questa estate. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Meteo Agosto, cosa ci aspetta secondo le previsioni
Leggi anche: Grave lutto per il famoso attore: è morta la compagna
I soccorsi
L’incidente ha coinvolto diverse squadre di soccorso. Una volta lanciato l’allarme, sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri, il servizio di emergenza medica (SUEM) e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno inviato un mezzo terrestre dal Lido, un’imbarcazione da Venezia e una squadra di sommozzatori. Purtroppo, nonostante gli sforzi, la giovane è stata trovata morta. Com’è morta la giovane?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva