Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, merenda da Cracco: il dettaglio clamoroso sulla cover di lei

Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno trascorso un po’ di tempo nel ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II. Le telecamere di LaPresse hanno immortalato tutto: la coppia è in pieno centro a Milano insieme anche ai nipoti del Cavaliere. Molti curiosi hanno iniziato a tirare fuori i cellulari per immortalare la scena. Ma la Fascina e Berlusconi hanno semplicemente ignorato i curiosi e si sono scambiati baci e carezze. Un dettaglio sul telefono di Marta ha catturato l’attenzione delle telecamere.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, la smentita del matrimonio

“Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità”. Queste le parole di Silvio Berlusconi, che nella serata di martedì 22 febbraio,  ha personalmente smentito le voci su un imminente matrimonio con la compagna Marta Fascina.

“Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”. Così il Cavaliere ha dato l’annuncio di una sorta di festa di fidanzamento. La celebrazione, assolutamente di carattere informale, si svolgerà il prossimo 19 marzo, proprio come trapelato dai rumors che evidentemente hanno equivocato l’evento.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina da Cracco, il dettaglio sulla cover di lei

E intanto la coppia si gode un momento di relax a Milano in pieno centro. Il Cavaliere e la compagna hanno fatto merenda seduti nel dehors al piano terra del ristorante di Carlo Cracco, che affaccia direttamente sul passaggio della Galleria Vittorio Emanuele. E subito hanno attirato l’attenzione di milanesi e turisti che si sono fermati fuori dal locale pe scattare qualche foto e riprendere la scena.

La coppia però ha ignorato i flash, concedendosi anche un romantico bacio. Con loro al tavolo anche due ragazzini, probabilmente due dei quattordici nipoti di Berlusconi. Prima di lasciare il tavolo, il Cavaliere è stato raggiunto da Carlo Cracco per un breve saluto. Tra gli scatti della giornata ce n’è uno che salta agli occhi: sulla bizzarra cover del telefonino di Marta Fascina è stampato un primo piano del presidente di Forza Italia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure