Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simon and the stars, l’oroscopo della settimana: quali i segni più fortunati

Simon and the stars, l’oroscopo della settimana dal 17 al 23 marzo: i primi tre segni più fortunati

Secondo Simon and The Stars l’oroscopo della settimana che va dal 17 al 23 marzo vede la medaglia di bronzo per Sagittario che rientra ufficialmente nel podio. Chi altro c’è tra i segni più fortunati dei prossimi giorni? Al secondo posto troviamo il Leone. A conquistare il primo gradino, l’oro dunque, è Ariete che, secondo l’oroscopo di Simon and The Stars, sarà il segno piè fortunato della settimana. A proposito dell’Ariete l’esperto ha spiegato su social: «Ora che il Sole è tornato nel segno, senti forte la spinta a dare una svolta concreta ai tuoi progetti, e più in generale alla tua carriera. A onor del vero sarà l’intera primavera a renderti protagonista negli affari, soprattutto se stai per partire con un nuovo progetto, ruolo, se sei in odore di rivestire un nuovo ruolo. E poi ancora, se ti stai preparando per un esame, se stai studiando per potenziare le tue competenze». (continua a leggere dopo le foto)

In prima posizione svetta l’Ariete

«Intanto a inizio settimana presta attenzione a certe questioni economiche come pagamenti in sospeso, tasse o finanziamenti. Ma anche a tutto ciò che ha a che fare con la burocrazia o aspetti contrattuali: nulla di preoccupante, ma meglio affrontare subito la questione per non trovarti impreparato più avanti», ha concluso Simon and The Stars. Chi volesse leggere nel dettaglio le previsioni di ciascun segno può visitare il sito ufficiale dell’astrologo. (continua a leggere dopo le foto)

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure