Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simon & the Stars, l’oroscopo del 2025: l’anno della rinascita per questo segno

Simon & the Stars, l’oroscopo del 2025: cosa ci attende

Simon & The Stars ha parlato poi della Bilancia: “Ha avuto bisogno di tempo per costruire la propria autorevolezza, indipendenza e autonomia prima di rimettersi in gioco. Nel 2025 il segno della Bilancia si mette al centro della scena e punta tutto su se stesso”. Scorpione? “Ora è pronto a ripartire e rinascere. Ha faticato a capire qual è il proprio posto nel mondo ma nel prossimo anno saprà bene dove posizionarsi”. Sagittario: “Tante le situazioni da dover riorganizzare. Nel prossimo anno i nati sotto il segno del Sagittario potranno risolvere il caos generato dagli astri e riprendersi quello che avevano perso”. (continua a leggere dopo le foto)

Gli ultimi segni dello Zodiaco

A seguire il Capricorno: “Negli ultimi 15 anni, con Plutone nel segno, è cresciuta l’idea di non concedersi molto finché non si è raggiunto un obiettivo. Certe ambizioni per il Capricorno sono state delle vere e proprie missioni. Ora arriva la consapevolezza di lasciarsi andare e di non impegnarsi troppo in cose che non lo richiedono”. Acquario? “Il prossimo anno porterà a termine il processo di trasformazione iniziato nel 2018. Negli ultimi anni, l’Acquario ha accettato diverse condizioni non gradite solo per non deludere le aspettative degli altri. Nel 2025 cresce il desiderio di rivoluzione”. Concludiamo con i Pesci: “Sentiva la necessità di dare un senso alla sua vita senza sapere come. I nati sotto questo segno sono rimasti fermi ad aiutare gli altri in attesa di trovare una strada. Nel 2025, con Nettuno e Saturno che se ne vanno, i Pesci sono pronti a tirare fuori le proprie aspirazioni”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure