Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simona Cinà trovata senza vita in piscina: le indagini e le dichiarazioni della sorella gemella

I dubbi della sorella gemella di Simona Cinà

Come riportato dagli investigatori, il sangue apparterrebbe al giovane stesso, feritosi a causa di un calcio dato per la rabbia e lo shock dopo la scoperta del corpo. Restano però i dubbi espressi da Roberta: “Conosceva Simona. Non ha pianto, non è venuto da noi. Sì, il sangue, ma perché?”. Virgolettati riportati da diversi media italiani, tra cui “Caffeina Magazine”.

Accertamenti in corso: attesa per i risultati dell’autopsia

Gli esami autoptici e tossicologici, il cui esito è atteso nei prossimi giorni, saranno determinanti per chiarire le cause della morte di Simona Cinà. Le ipotesi restano aperte: malore improvviso, caduta accidentale o altre circostanze che verranno valutate dagli inquirenti. L’obiettivo è fornire risposte certe alla famiglia e fare piena luce su una vicenda che ha scosso profondamente l’opinione pubblica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure