Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le hanno trovate in piscina, sono di un uomo”. Simona Cinà, svolta choc nelle indagini

Morte di Simona Cinà, una lunga scia di domande senza risposta

Il racconto di chi era presente parla di un tentativo disperato di rianimare Simona, che sarebbe stato eseguito dai suoi amici. I segni di un massaggio cardiaco sono evidenti sul suo petto. La chiamata al 118 è avvenuta intorno alle 4:10, ma l’ambulanza è giunta sul posto solo alle 4:23, un intervallo di tempo che, purtroppo, potrebbe aver compromesso la possibilità di salvarla.

La tragedia di Simona Cinà lascia dietro di sé una lunga scia di domande senza risposta. L’assenza di alcolici alla festa, i segni di rianimazione sul suo corpo e la presenza di oggetti misteriosi sollevano più dubbi che certezze. Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte, ma fino ad allora, la famiglia della giovane e l’intera comunità rimangono in attesa di risposte.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure