Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simona Cinà, spunta una terribile ipotesi prima della morte in piscina

Simona Cinà, spunta una terribile ipotesi prima della morte in piscina – Una serata tra giovani, conclusa in modo drammatico nella villa di Bagheria, ha sconvolto la comunità. Nelle ore che hanno preceduto la morte di Simona Cinà, restano numerosi interrogativi e punti oscuri che le autorità stanno ancora cercando di chiarire.

Risultati dell’autopsia: annegamento la causa del decesso

L’esame autoptico ha confermato che la causa principale della morte di Simona Cinà è stato l’annegamento. La giovane, sportiva e abituata all’attività fisica, non presentava lesioni rilevanti né segni di infarto. Nel referto è stato segnalato solo un lieve trauma alla nuca, potenzialmente collegato a una caduta, ma ritenuto dai medici legali non determinante per l’esito fatale.

Ipotesi e approfondimenti investigativi

Le indagini si concentrano sulla possibilità che alcol o altre sostanze possano essere state assunte, anche involontariamente, da Simona. Per questo motivo i carabinieri hanno sequestrato bottiglie, bicchieri e indumenti presenti nella villa. I familiari della giovane sostengono però che “all’alba, nella villa, non c’era traccia di alcol”. I risultati degli esami tossicologici sono attesi entro 45 giorni e potrebbero fornire elementi decisivi per chiarire quanto accaduto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure