
Terribile incidente, Simona torna dalla gara di ballo e si schianta sulla A14 – Una notte segnata dalla gioia della danza si è trasformata in un dramma irreversibile. Simona Sulejmani, giovane di 26 anni originaria di Popoli, rientrava a casa dopo aver partecipato a una gara di ballo. L’atmosfera era ancora carica di adrenalina e di ricordi di una serata trascorsa tra musica e competizione, ma il tragitto verso casa si è improvvisamente interrotto in tragedia.

Terribile incidente, Simona torna dalla gara di ballo e si schianta sulla A14
Poco dopo le 2:30 del mattino, sull’autostrada A14 nel territorio di Montesilvano, il viaggio si è concluso tragicamente. Simona Sulejmani viaggiava come passeggera insieme al suo compagno di ballo a bordo di un Fiat Doblò. L’auto, durante il tragitto, ha violentemente tamponato un camion, provocando un impatto che ha causato il ribaltamento del veicolo su un fianco e il suo incastro sotto il mezzo pesante. Le conseguenze dell’incidente sono apparse fin da subito gravissime. Simona è rimasta incastrata tra le lamiere, subendo un violento trauma cranico e perdendo conoscenza. I soccorritori sono intervenuti con prontezza, ma hanno dovuto lavorare a lungo per estrarla dall’abitacolo distrutto, affrontando condizioni difficili e tempi stretti.

Le sue condizioni sono parse disperate sin da subito
I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure rianimando la ragazza, poi trasportata d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale di Pescara, dove è stata ricoverata in rianimazione. Le sue condizioni cliniche sono giudicate critiche e la prognosi rimane riservata. I medici hanno dichiarato che la situazione “non autorizza alcuna speranza”: nelle ore successive potrebbe essere avviato l’iter per l’accertamento di morte cerebrale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva