
Simona scomparsa da giorni, come l’hanno trovata – Simona Vasselli, 33 anni, residente nel quartiere Laurentino 38, era uscita di casa la mattina del 9 agosto 2025, comunicando alla famiglia che avrebbe partecipato a un importante colloquio di lavoro. Da quel momento, non si sono più avute sue notizie e i familiari, non ricevendo alcun segnale, hanno immediatamente allertato le autorità.

Simona scomparsa da giorni, come l’hanno trovata
Stando alle dichiarazioni dei parenti, Simona Vasselli non si è mai presentata all’appuntamento previsto. Il fratello, preoccupato per il silenzio prolungato, ha sporto denuncia, manifestando il timore che la scomparsa potesse essere collegata a una conoscenza avvenuta online. L’ipotesi era che una persona incontrata in rete avesse potuto attrarla con promesse e lusinghe, conducendola in una situazione rischiosa.


La diffusione dell’appello sui social
Nel corso delle ore successive alla scomparsa, il nome e il volto di Simona Vasselli sono stati condivisi ampiamente sui social network e nelle chat di zona. Le descrizioni trasmesse indicavano una donna di corporatura esile, capelli neri, occhi scuri e altezza pari a un metro e sessantacinque. Il fratello ha espresso preoccupazione per un possibile coinvolgimento di un uomo molto più anziano, con cui Simona aveva recentemente scambiato messaggi caratterizzati da un tono confidenziale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva