Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sinner ad Abu Dhabi con questa giacca ed è subito bufera: il dettaglio che non sfugge

Quanto costa la giacca indossata da Jannik Sinner ad Abu Dhabi

Ieri, ad Abu Dhabi, per il Gran Premio di Formula 1, era presente anche Jannik Sinner, accompagnato dal coach Simone Vagnozzi e dai nuovi collaboratori Panichi e Badio. Il tennista altoatesino ha camminato in giacchetta, t-shirt bianca e occhiali da sole nel paddock, concedendo baci, abbracci e foto ricordo ai tecnici e pure a qualche pilota, compreso Charles Leclerc nel box Ferrari. Gli occhi, oltre che per i piloti, erano tutti per la giacca indossata da Jannik Sinner. Si tratta infatti di un modello esclusivo firmato Gucci. Un prodotto di altissima moda che costa 2.950 euro. (Continua…)

Le reazioni sul web

Le reazioni del web ovviamente sono stati contrastanti. Da una parte c’è chi non ha perso occasione per lodare le imprese del tennista 23enne, dall’altra c’è chi l’ha attaccato per la giacca costosa, tirando in ballo anche il doping. “Nike ora supporta i dopati. Sinner non ha superato due test e Nike e Gucci continuano a sponsorizzarlo. Sapete cosa fare“, scrive un utente invitando il popolo di X a boicottare i due marchi. “L’accordo di collaborazione che deve essere stipulato affinché Sinner possa indossare contemporaneamente Nike e Gucci dimostra quanto entrambi gli sponsor tengano al loro rapporto con lui“, nota qualcun altro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure