Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sinner, bel gesto con la raccattapalle: l’ovazione del pubblico (VIDEO)

Sinner, il gesto con la raccattapalle fa impazzire i tifosi

Nonostante il forte dolore, la ragazza è rimasta al suo posto. Quindi il match è continuato, ma poco dopo Daniel ha sbagliato ed è partito il break. Durante le interruzioni, solitamente i tennisti si siedono per recuperare le energie, ma stavolta Sinner ha fatto qualcosa di diverso. Il campione, invece di ritornare sulla sua panchina, è andato dalla raccattapalle alla quale è arrivato il colpo di Daniel per sincerarsi delle sue condizioni e confortarla. (Continua dopo le foto)

A quel punto, la ragazza ha sorriso ed è partito un grande applauso da parte del pubblico di Shangai per il bel gesto di Sinner. Il tennista, ancora una volta, ha dimostrato di avere classe e umanità, doti che ormai in pochi dimostrano. Il video del gesto di Jannik ha subito fatto il giro del web e del mondo intero, che ha apprezzato la sensibilità del ragazzo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure