Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sinner e il malore in campo, cosa sarebbe successo realmente: “Tutto colpa di un virus”

Sinner e il malore in campo, cosa sarebbe successo realmente: “Tutto colpa di un virus”. Dopo due giorni di speculazioni è arrivata la diagnosi sulle cause del malessere che ha colpito il tennista 23enne causandogli vertigini e difficoltà fisiche. Il malore lo aveva costretto al time out forzato negli ottavi degli Australian Open andati in scena lo scorso lunedì 20 gennaio. Cos’è successo davvero e come sta ora. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Incidente spaventoso, dramma in Italia: tutto bloccato

Leggi anche: Musica in lutto: “Con grande dolore condividiamo che è morto”

Sinner malore in campo agli Australian Open

Australian Open, Sinner accusa un malore

Durante il match con Holger Rune, avversario agli ottavi degli Australian Open, Jannik Sinner ha vissuto alcuni brutti momenti. Vedendosi mancare le energie e sentendo il corpo pervaso dai tremori, l’altoatesino ha dovuto interrompere l’incontro per undici minuti di medical time out. Un lasso di tempo non da poco che ha cominciato a creare qualche preoccupazione.

Durante la partita, Sinner era apparso stranamente provato: aveva cominciato ad accusare difficoltà e fiato corto già dalla metà del terzo set fino a quando si è dovuto forzatamente fermare per reidratarsi e sottoporsi ad accertamenti medici. Il malore non gli ha impedito di riprendere la partita e anche di conquistare l’accesso ai quarti, tuttavia nelle ore successive la questione è stata molto discussa e gli appassionati del tennis hanno chiesto di essere informati sull’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Caterina Caselli si commuove ricordando suo padre

Leggi anche: Michelle Hunziker, nostalgia del passato: avete visto cosa ha fatto la conduttrice?

Sinner, malore

La diagnosi mette a tacere le speculazioni

Nelle ultime ore è arrivato il responso delle analisi e il commento del tennista il quale ha anche rivelato di se e come intende ritornare in campo per affrontare gli ultimi match della competizione.

Nelle ore seguite al malore, naturalmente, i fan e i media hanno cercato di trovare una risposta alla défaillance fisica di Jannik Sinner, alimentando anche la preoccupazione già presente per le sue condizioni. C’è chi inizialmente ha parlato di presunti attacchi d’ansia, di polmonite o chi ha ricercato le cause nel caldo umido australiano. Queste voci sono finalmente state smentite dalla diagnosi fatta dai medici.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure